lunedì 25 ottobre 2010

End of the game



Le parole non servono.

8 commenti:

  1. mi dispiace molto per been..
    sai mica se anche in olanda hanno fatto discorsi (squallidi per me) sulla necessità di "fermarsi" dopo un certo numero di reti per non umiliare troppo l'avversario?
    oppure è roba tipicamnete italiana alla mazzone e co?

    RispondiElimina
  2. Assolutamente, è roba tipicamente alla Mazzone. Ogni paese ha i personaggi che si merita.

    RispondiElimina
  3. Io ho letto un'intervista mi sembra al difensore brasiliano del PSV (può essere Marcelo) che dice che è giusto dare tutto sino in fondo e secondo me ha ragionissima...

    Doppietta di Dzsudzsak!
    Lo vedremo prima o poi in Italia???

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me.

    Dzsudzsak in Italia non ce lo vedo. Costa troppo per le medio-piccole e non ha appeal per le grandi.

    RispondiElimina
  5. No che peccato...invece secondo me è un ottimo giocatore, è il 3° campionato che lo seguo e secondo me potrebbe davvero fare bene.

    Però è extracomunitario vero??


    Guido Lorenzelli
    www.asdmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Si, è extracomunitario. Comunque la mia è solo un'ipotesi, magari poi la Fiorentina di turno mete a segno il colpo...

    RispondiElimina
  7. Scusami Alec, ma in giro leggo che sia comunitario (l'Ungheria fa parte della Comunità Europea). Sicuro sia extracomunitario Balazs?

    RispondiElimina
  8. Oops...penso proprio che hai ragione. Non ricordavo l'Ungheria nella Comunità Europea (dimenticanza imperdonabile, detto senza ironia).

    RispondiElimina